Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto anche io al tg, esaminate 100 banconote da 20 euro dalla scientifica, 97 avevano tracce di cocaina... quindi usate o entrate in contatto con la sostanza...
ormai è la droga del popolino... si trova ovunque a prezzi piuttosto bassi...
ma se era la droga dei ricchi e ora non lo è più, ci sarà un motivo, no?
prima almeno era quasi pura, ora di coca ce n'è ben poca.. è tutta schifezza
Bè, evidentemente la banconota da 20€ si presta bene ad essere arrotolata per diventare un tubo d'aspirazione....
ehi!!!
che idea !!! perchè non ci facciamo i cornetti di aspirazione per l'airbox visto che funzionano così bene ?!?!
1/3 del PIL deriva da quello ... se togli il traffico e l'indotto che generi paralizzi l'economia ... mezza Italia campa con quello ... e fanno finta di scoprirlo ora ???
1/3 del PIL deriva da quello ... se togli il traffico e l'indotto che generi paralizzi l'economia ... mezza Italia campa con quello ... e fanno finta di scoprirlo ora ???
ci sono interi stati democratici che vivono su quello...
1/3 DEL PIL?????
mi sembra un po' troppo.........comunque ormai siamo messi veramente da schifo.....ricordate il servizio delle iene ai parlamentari???
perch? non gli fanno le analisi obbligatorie....e chi ? politivo viene cacciato all'istante oltra a restituire tutto quello che ha percepito dallo stato?????
che diano il buon esempio quella banda di tossici che sta a montecitorio.....
mi sembra un po' troppo.........comunque ormai siamo messi veramente da schifo.....ricordate il servizio delle iene ai parlamentari???
perch? non gli fanno le analisi obbligatorie....e chi ? politivo viene cacciato all'istante oltra a restituire tutto quello che ha percepito dallo stato?????
che diano il buon esempio quella banda di tossici che sta a montecitorio.....
ti sembra troppo ??
sai in 20 anni tutti sti soldi dove sono andati a finire ??
nei mattoni , nel turismo , nelle attivit? commerciali , a finanziare il debito pubblico ... etc etc
si chiama riciclaggio ... non li mettono mica nella caverna di >Ali Bab? a marcire i soldi
guarda caso ogni volta che "fingono" di stroncare una cosca ... ci sono sempre GLI INSOSPETTABILI UOMINI D'AFFARI in mezzo ...
e questo ? quello che esce ... pensa cosa non esce
PS: Qualche mese f? f? indagato il Figlio di Cragnotti per un traffico da almeno 1 Tonnellata di roba ... non si ? pi? saputo nulla
Cragnotti ... quello della Cirio ... per capirsi ... capito mi hai ???
non mi stupisco piu' di niente, mi sento come un criceto in gabbia in balia degli esperimenti e scelte di chi ci guarda e comanda....brutta sensazione...molto brutta....
Comment